Ricrescita dei capelli? scopri come coprila col glitter


Negli ultimi anni i glitter sono usati da quasi tutte le donne, specialmente da quelle giovani, che vogliono dare un tocco finale ed originale al proprio trucco, soprattutto in serate particolari dove le luci, come quelle delle discoteche, hanno un ruolo fondamentale per evidenziare un look esplosivo.

L’ultima trovata in tema di hairstyle sono i glitter per capelli, da sistemare alle radici per coprire la ricrescita con stile e originalità, pronte a brillare sulle vostre glitter roots.

E’un tocco di luce che si addice con qualsiasi look, soprattutto nelle serate d’estate dove le luci artificiali dei locali, trasformano i colori dei glitter in fantastiche luci sui capelli.

Con qualche goccia di gel glitterato si risolve il problema della ricrescita, anche solo per rimandare l’appuntamento dal parrucchiere.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2022 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.