Morta suicida Alessandra Appiano

Alessandra Appiano è morta oggi a 59 anni a Milano. La scrittrice, cronista e conduttrice televisiva avrebbe deciso di togliersi la vita.

Gli investigatori stanno conducendo in queste ore alcune indagini sul decesso e pensano che l’ipotesi più credibile sia il suicidio.

Piemontese di nascita, la Appiano si è distinta subito per le sue qualità artistiche con il suo primo romanzo “Amiche di salvataggio” col quale Alessandra aveva vinto nel 2003 il premio Bancarella. E’ stata autrice di altri volumi tradotti anche in altri Paesi d’Europa e da tempo collaborava con diverse testate giornalistiche, partecipando spesso ad alcuni talk show sia in Rai, sia in Mediaset.

Nella sua esperienza in tv è stata conduttrice e autrice di programmi come “Passaparola”. Il suo ultimo libro è uscito a maggio 2017, “Ti meriti un amore”.

Ora gli inquirenti dovranno capire quali possano essere stati i motivi che hanno spinto la Appiano a togliersi la vita, oggi 03 Giugno 2018 a Milano, in una bella giornata d’estate.