Come fa sesso un uomo secondo il suo segno zodiacale

Quando si esce con un uomo lo si fa per un motivo: finirci a letto. Purtroppo a volte va tutto bene ma poi, arrivate al dunque, si scopre di non avere affinità e si rimane deluse. Per evitare traumi, ecco qui spiegato come fa sesso un uomo in base al suo segno zodiacale.

1. Ariete – Una bestia
L’Ariete è da sempre vittima dei suoi istinti. Quindi si lascia trascinare in scopate anonime, che rispondono alla logica animale della riproduzione, ha bisogno di molto tempo per capire che anche tu vorresti venire e che si deve impegnare. Dopo mesi di sforzi e lezioni private dovrebbe farcela.
Posizione preferita: a pecora.

2. Toro – Classico
Il Toro ha tante qualità, ma tra queste non spicca la fantasia. Anche a letto preferisce affidarsi alla solidità delle tradizioni, non significa che scopi male, solo che segue sempre lo stesso protocollo, ma non per questo ha meno successo.
Posizione preferita: missionaria.

3. Gemelli – Pigro
I Gemelli hanno un cervello attivo ma poca voglia di fare fatica nella vita, infatti saranno più che disponibili a ricevere del sesso orale, ma non sognarti di coinvolgerli in fantastiche acrobazie. Ciò non significa che la performance sarà negativa, solo che a volte ti sembrerà di chiavare con un morto.
Posizione preferita: sotto.

4. Cancro – Kamasutra
Il Cancro, grande amante dell’attività fisica, vive il sesso più come modalità per bruciare qualche caloria che come momento di godimento, ricerca posizioni sempre più complesse e fisicamente impegnative. Preparati quindi ad essere scopata a testa in giù mentre lui fa jogging su un piede solo e in altri modi che credevi fossero accessibili solo agli atleti.
Posizione preferita: tutte quelle faticose.

5. Leone – L’importante è sborrare
Il Leone ha un solo obiettivo nella vita: l’orgasmo. Tu sì ci sei, ma sei più un aggeggio propedeutico al suo godimento che un essere vivente. È per questo che che gli appartenenti al segno del Leone hanno spesso relazioni disfunzionali, in cui il partner si sente usato.
Posizione preferita: quella che funziona meglio per lui, mica per te.

6. Vergine – Sesso chiacchierone
La Vergine non ama osare, il suo rapporto col sesso è un trauma per colpa di tutte le battute riguardo al nome del suo segno, quindi per i “vergini” il massimo della disinibizione è dire porcate durante il rapporto. Le porcate sono “ti scopo”, “ti fotto”, “t’inculo” e tutti gli altri termini che per il suo partner certamente non sono da galateo. Così si verifica uno scollamento di percezioni tra i due che è ciò che rende poco eccitante l’incontro.
Posizione preferita: scelta con poca intesa.

7. Bilancia – Sadomaso
Le Bilance perdono la brocca quando fanno sesso. Sarà per la vita equilibrata che fanno di giorno, ma di notte sono come i cavalli: non vanno avanti se non li frusti un po’. Molte di noi non conosceranno mai dal vivo questo loro aspetto, ma ci si potrebbe imbattere in qualche loro video casalingo.
Posizione preferita: basta che faccia male.

8. Scorpione – Zozzone
Gli Scorpioni che scopano sono quelli che non hanno seguito la loro vera inclinazione, che invece li porterebbe a indossare solo un impermeabile, andare al parco, aprirlo e mostrare il pacco ad innocenti passanti. Comunque, pur facendo sesso, lo Scorpione continua a ricercare il brivido del proibito e del reato. Non stupirti quindi se ti chiede un gioco di ruolo in cui lui interpreta Weinstein.
Posizione preferita: nessuna, gli basta appoggiarti il pacco sulla coscia mentre siete in metro.

9. Sagittario – Sodomia
Non importa se etero o gay, se attivo o passivo, al Sagittario interessa una sola cosa: il culo. Se gli parli di figa si spaventano, non sanno cosa farsene. Loro sono abituati all’uscita posteriore, anche a causa di una certa timidezza: non vogliono dare troppo nell’occhio passando per la via principale e non importa se è solo il primo appuntamento, loro quello vogliono.
Posizione preferita: al culo da dietro.

10. Capricorno – Sesso anonimo
Il Capricorno è una bella persona, ma scopare con gli appartenenti a questo segno non è mai particolarmente eccitante. E’ tutto un po’ meccanico, con poco coinvolgimento e una freddezza post coito che ti fa venir voglia di lasciare il letto e andartene. Peccato, perché spesso sono anche fighi.
Posizione preferita: mah.

11. Acquario – Maratona
Per l’Acquario o corri al massimo oppure tanto vale tu ti sieda in panchina. Così sottopone le proprie partners a vere e proprie maratone sessuali, che troppo spesso si risolvono con l’intervento del personale medico. È incapace di relazioni monogame, ma non se ne fa una colpa: se la sua dolce metà non crollasse dopo 7 ore di sesso estremo non dovrebbe trovarne un’altra per le restanti 17 ore.
Posizione preferita: tutte.

12. Pesci – Giochi di ruolo
I Pesci ne inventano sempre una. Lei infermiera e lui malato di prostatite. Lui carceriere e lei Totò Riina. Lei segretaria e lui stagista, con compresi i dialoghi su quanto è difficile sbarcare il lunario. Se vai a letto con un Pesci, preparati perché ogni volta sarà una carnevalata.
Posizione preferita: alla fine è sempre la pecorina.

Ragazze animo! Provateci voi a rendere i vostri momenti di sesso un po più originali, proponendo voi le scelte migliori per farlo impazzire a letto, qualsiasi segno zodiacale il vostro lui abbia.