Raul Bova resta solo: la bella Rocio torna in Spagna

Rocio Munoz Morales la modella e attrice compagna di Raul Bova, ha lasciato l’Italia per raggiungere il suo paese d’origine, la Spagna, lasciando a casa la figlia Luna e il compagno Raul.

La bella Rocio ha accettato di condurre “Bailando con las estrellas”, la versione spagnola di Ballando con le Stelle, che guiderà in coppia con il giornalista Roberto Leal. E’ una grande occasione per la compagna di Bova, che però rattrista il bel Raul, visto che l’avventura televisiva la porterà lontano dalla sua famiglia per diverso tempo.

Qualche settimana fa Rocio Munoz Morales e Raoul Bova erano stati ospiti del programma di Milly Carlucci, dove avevano ballato un sensuale tango, dopo è stata contattata per presentare la versione spagnola dello show. Ad annunciarlo era stata proprio lei con un post su Instagram, in cui aveva svelato che sarebbe tornata in Spagna per lavoro.

“Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma – aveva spiegato Rocio -, ma questa nuova avventura in Spagna mi rende felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina. L’Italia continua a regalarmi tanta fortuna, in amore come nella mia vita professionale“.

Dopo la partenza di Rocio alla volta della Spagna, Raoul Bova ha voluto dedicare alla compagna un dolce messaggio d’amore, proprio in occasione del suo debutto in tv: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa – ha scritto l’attore su Instagram – circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… Con toda l’alma. #love”.