Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua | MEDIA CHANNEL
Crea sito

Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua

Barbara d’Urso si ferma con Live e a Mediaset da aprile arriva Bonolis. Il programma della domenica sera chiude la stagione a Pasqua per poi tornare a settembre.

Si vocifera che la chiusura sia dovuta agli ascolti, ma la media di Live è stata ben oltre la linea del 10%, una media comunque significativa, visto le presenze di programmi domenicali come quelli di Fazio, Giletti, il posticipo della Serie A, la fiction di Rai1.

Chi dice che il motivo sia logistico e riguarda lo studio dove si realizza il programma. Live dovrà lasciare spazio alle riprese delle puntate di Scherzi a Parte, altra produzione Mediaset. Inizialmente si era pensato di trasferire squadra e attrezzatura di Live negli studi intitolati a Mike Bongiorno, ma anche Mediaset in questo periodo non può esagerare con le spese per poche puntate di una stagione ormai agli sgoccioli.

Gli appassionati della D’Urso comunque, potranno ancora seguirla, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live proseguono nella programmazione.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.