Kate Middleton incinta: appesantita e sciupata

Kate si è presentata alla funzione per le 71 vittime della Grenfell Tower decisamente fuori forma.
La terza gravidanza non le giova ed è apparsa dimessa e sottotono, col viso gonfio, doppio mento, borse sotto gli occhi e occhiaie e certo l’ombretto scuro e la matita nera non aiutano, la pelle del viso rovinata e poco tonica. Kate è proprio sofferente, stravolta, appare quasi invecchiata e con un look sbagliatissimo.

La Duchessa di Cambridge è incinta per la terza volta, il nuovo royal baby nascerà ad aprile, ma questa gravidanza fin da subito è parsa molto difficile.
Nei primi mesi Kate ha sofferto di iperemesi gravidica, superate le forti nausee quando è riapparsa in pubblico era decisamente provata, ciò potrebbe essere determinante nella scelta dei Duchi di Cambridge di non avere altri figli. La dolce attesa affrontata con due bimbi piccoli non giova e Kate ne risente parecchio, inoltre in questo periodo gli eventi a cui deve presenziare si susseguono uno dopo l’altro e la Duchessa di Cambridge non ha il tempo per riprendersi.

Ultimamente la scelta dei look sta penalizzando parecchio Kate. Per la funzione nella St Paul’s Cathedral ha indossato un outfit total blue che non ha giovato al suo aspetto. Il cappotto a doppiopetto di Carolina Herrera, il suo marchio preferito durante la gravidanza, è molto elegante coi bottoni argento, ma la mise nel suo insieme con cappello a tesa larga blu, i guanti con fiocco blu, la clutch blu, le calze coprenti blu e le décolleté in camoscio blu di L.K. Bennett è davvero pesante. E intanto sotto il cappotto, il pancino cresce sempre più e si nota.

Kate è davvero sottotono e dimessa e se continua così, la futura cognata Meghan Markle, che inizia a farsi notare e che già si veste come lei, la metterà presto in ombra.