Scioccante! senza lapide la tomba di George Michael


Scioccante! la tomba di George Michael non ha ancora una lapide, nonostante sia trascorso un anno dalla sua prematura scomparsa. I numerosi ammiratori, comunque, si sono radunati davanti la casa dell’artista, per rendergli omaggio e ricordare proprio lui, l’interprete di “Last Christmas”.
Tanti i fans in fila per lasciare un ricordo floreale e altri oggetti in memoria dell’ex leader dei Wham, ma tante anche le proteste nei confronti del mondo della musica che non hanno ricordato George Michael il giorno di commemorazione per la sua morte, ne con un concerto, ne con altre iniziative in suo ricordo.

Natale duro e triste per la famiglia della pop star e per Fadi Fawaz, l’ex fidanzato di George Michael. La relazione tra il fotografo Fadi e il musicista George era iniziata nel 2009. Attraverso il suo profilo Instagram il quarantaquattrenne Fadi ha scritto un pensiero nei confronti di George, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla pop star con una scritta: Mi mancherai fino al giorno in cui non ti incontrerò nuovamente.

L’ex compagno di George Michael ha deciso di trascorrere in campagna il suo primo Natale senza il suo amato, allontanandosi dall’abitazione che ha condiviso con il cantante per il troppo dolore che quella casa a Londra gli ha procurato, piena di ricordi dei momenti felici trascorsi assieme a George.

Fadi era stato il primo a ritrovare il corpo privo di vita del divo inglese e si dice ancora scioccato dall’ultima immagine che ha di George, morto davanti a lui.