Crea sito

Una Lady intrigante


Non vi nascondo che Cristina D’avena, sì proprio lei, la regina delle sigle dei cartoon, nata dallo zecchino d’oro, “in una Bologna dell’antoniano”, con il celeberrimo valzer del moscerino,  nonostante i suoi cinquantasei anni suonati, ha un fisico veramente ok!

Recentemente, è stata ritratta in bikini sulle spiagge di Montecarlo, facendo impazzire i suoi fan.

Ritratta a mezzo busto, in due pezzi nero, il nero simbolo d’erotismo che si riflette nella signora delle sigle dei cartoni animati. Una di queste sigle che, hanno accompagnato la nostra infanzia ed adolescenza, è sicuramente: “occhi di Gatto”, un cartone animato che, non ostante  sia stato pensato per un pubblico di piccoli spettatori, ha di per  sé, un chiaro stile, erotico, un desiderio dei sensi che le si addice molto, sia dal punto di vista fisico, sia da quello vocale.

Un fisico e una voce che ha sicuramente scatenato l’immaginario e fatto sognare migliaia di bambini ora adulti.

Eri il mio sogno da bambino, continui ad esserlo da adulto”, le ha scritto un fan”.

Ed ha perfettamente ragione.

Cristina, ha veramente delle grazie corporee esplosive che scatenano i sogni erotici più indicibili, una donna attraente, una Lady di gran classe ed intrigante.

Complimenti, Cri!  Anche per me, sei una delle regine dei sogni proibiti, ti vedrei interprete di “occhi di Gatto,”in versione eros e ovviamente per un pubblico adulto.

Mimmo Lastella “scrittore e opinionista”

Pubblicato da Mimmo Lastella

scrittore autodidatta di narrativa erotica e vernacolo coratino opinionista politico