Sovranisti d’Italia, unitevi! (Mimmo Lastella)

Oh! Sovranisti italici, ovunque voi siate, sparsi per questa penisola, martoriata da un governo, obbediente e vassallo dell’alleanza Usa-Ue; che, la porterà al fallimento sicuro, ponendola nelle mani di multinazionali senza scrupoli; i quali, la ridurranno in miseria. UNITEVI!

Oh! Sovranisti di cielo, di terra e di mare, unitevi, per spezzare le reni a questo governo di demoni; che, in nome e per conto altrui, ha imposto la sciarìa delle mascherine! E barattato il pane quotidiano, con l’inoculazione di un farmaco, dagli effetti collaterali volutamente nascosti!

Oh! Sovranisti di destra e sinistra, unitevi! Per ridare all’Italia, la gloria perduta nel tempo!

Oh! Sovranisti italici, unitevi, per ridare all’Italia, un tempo di Cesare e Scipione L’africano, la considerazione che, si merita! E la sua moneta sovrana!

Oh! Sovranisti Italici, unitevi e salite sui terrazzi delle vostre case, per gridare: “viva la rivoluzione!”

Oh! Sovranisti e sovraniste italiche, unitevi! Per rivendicare il diritto al libero esercizio dell’attività sessuale; che, non uccide, ma provoca piacere e, per chi volesse: “proliferazione!”

Sovranisti e sovraniste italiche, unitevi, per liberare l’Italia dal ricatto della megera Europa; nonché, dal regime del Draghistan, per assicurare ai nostri figli, un futuro migliore!

Lettera aperta ai sovranisti italiani.

M. L. “scrittore e opinionista.”