Si faccia chiarezza sulla gestione covid 19 (Mimmo Lastella)

Carissimi lettori, carissime lettrici

Non posso che plaudire all’istituzione della commissione parlamentare d’inchiesta sulla mala-gestio della cosiddetta pandemia da Covid 19.

Nutro la seria speranza “nel senso letterale della parola” che finalmente si possa far chiarezza sul mistero più grande della nostra storia repubblicana, ovvero la limitazione dei diritti e delle libertà costituzionali da parte di un governo completamente asservito alle grandi lobby del farmaco, incurante dei cittadini e dei lavoratori.

Il tutto, con la complicità e il silenzio assordante di un presidente della repubblica che di tali diritti è libertà costituzionali, dovrebbe esserne il garante.

Si faccia piena luce sull’applicazione coatta di vecchie regole naziste come: “il distanziamento sociale e l’imposizione del green pass; che hanno prodotto solo ed unicamente odio sociale e hanno messo contro sé stessa la classe lavoratrice; il tutto, con la complicità dei sindacati.

Infine occorre svelare l’arcano dell’imposizione obbligatoria di un vaccino “ritenuto sperimentale che ha provocato migliaia di effetti collaterali ivi compresa la morte improvvisa; e sulle quali, sia L’AIFA che l’EMA , rispettivamente: agenzia italiana del farmaco e agenzia europea del farmaco, hanno nascosto.

Conte, Speranza e Draghi; ma anche i fidi Bassetti, Burioni e soci , diano conto ai cittadini delle loro nefandezze e mi auguro con tutto il cuore che si arrivi all’istituzione di un tribunale speciale sul modello Norimberga che li processi e li condanni ad una pena congrua al danno prodotto. E soprattutto, facciano nomi e cognomi di chi li ha comandati e sponsorizzati.

La sinistra con la sua leader al ragù, chieda scusa.

M. L. “scrittore e opinionista”