La propaganda è forte ma il piacere della carne vince (Mimmo Lastella)

Carissimi lettori, carissime lettrici.

Lungi da me gossippare sulla separazione fra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno; la mia, vuole essere solo una considerazione di carattere politico-ideologico.

Ora, costoro che si vantano di propagandare la famiglia tradizional-conservatrice, il rapporto sessuale di tipo etero a fini procreativi “unico ammesso dalla legge della bibbia”; in realtà, sono veri e propri campioni d’ipocrisia e falso perbenismo; in quanto, i primi ad applicare le leggi contro-natura, non facendo i conti “o, nascondendo” con la vera natura razionale del genere umano, in nome e per conto della propaganda oscurantista e oltranzista tesa ad instaurare un regime di tipo confessionale al fine di compiacere le lobby antiabortiste , anti-divorziste e pro-vita; che in questo paese, contano “zero col bicchiere”.    

La vicenda Meloni-Giambruno è l’esempio lampante della falsità delle teorie conservatrici sulla famiglia e sul sesso; in quanto, in tale coppia, ha prevalso da parte maschile, il soddisfacimento del piacere carnale; perché, a quanto si vocifera, lui abbia una relazione “tresca”, con una collega giornalista di Mediaset.

Quindi, cari Pillon, Adinolfi e compagnia cantante del cilicio, è palesemente dimostrato che le vostre teorie basate sul fanatismo di stampo religioso, supportate da un Dio frutto della fantasia degli estensori della bibbia, non trovano applicazione nella realtà dei fatti; perché, il soddisfacimento del piacere carnale, vince sempre sulla propaganda che mira a rendere il popolo costantemente più ignorante e credulone (menomale che non è così come credete voi).

Infine, voglio ricordarvi che, se l’energia sessuale, non sì consuma, può provocare danni irreversibili al corpo umano e portare a compiere gesti orribili come la pedofilia.

Per la forte propaganda familista tradizionale e del Mulino bianco alla fine l’Arcangela Giorgia rimase sola, con sua figlia e senza famiglia, con la patria rovinata e un Dio preoccupato.

M. L. “scrittore e opinionista”