Fantasmi dal Passato : inizia a Torino la serie Tv

Tra pochi giorni si gira a Torino “Fantasmi dal Passato” la serie Tv che tratta i misteri che si celano dentro le mura di antichi castelli e dei fantasmi che ancora oggi vi soggiornano. I Produttori sono gli stessi delle passate edizioni di “Nei Misteri di Torino” il Format televisivo che nella città dell’occulto ha destato scalpore e non solo a Torino ma in tutta Italia, sia tra i cultori del genere che tra i seguaci che nell’ambito dell’occulto operano.

Fantasmi dal Passato si ripromette essere una serie televisiva che farà parlare di se, non solo per i contenuti, ma anche per come verranno proposti, direttamente nei luoghi, castelli, manieri, chiese sconsacrate, dove le riprese andranno a seguire la troupe che si addentrerà nei meandri e nelle segrete di questi luoghi impregnati di storia e fatti violenti accaduti in passato, posti i cui fantasmi ancora oggi soggiornano urlando giustizia con le loro presenze inquietanti. (Nella foto il castello di La Rotta e il presentatore Nicola Carducci La regista Cassini e l’addetto alla programmazione Holly la Rocca).

Precedente Stefano Accorsi si commuove quando riaccompagna i figli dalla mamma Successivo Mimmo L. Scrittore Dell'Eros torna coi suoi Racconti