Mimmo L. Scrittore Dell’Eros torna coi suoi Racconti

 

TORNA MIMMO LO SCRITTORE DELL’EROS PRODUCTION dopo un periodo di pausa tornano i racconti erotico-hard di Mimmo Lastella scrittore hard. 

È in preparazione il racconto tratto da una storia vera: “IL FRATELLO DI MIO MARITO”; la storia narra di una signora: “Olimpia”, sposata con un delinquente di provincia, disoccupata; la quale per sbarcare il lunario esercita il mestiere più antico del mondo adescando qualche cliente per strada.

Un giorno viene riconosciuta da un vecchio amico di scuola media: “Rocco” che si trovava in vacanza nel paese di residenza di lei; il quale dopo aver ascoltato la sua storia, sotto certi aspetti drammatica le offre dei soldi senza alcun secondo fine; ma lei, poiché si vuole disobbligare a tutti i costi, lo convince ad avere rapporti sessuali con lei invitandolo a seguirla presso la casa di sua madre distante poche centinaia di metri dal giardinetto del paese dove i due si erano incontrati.

Una volta giunti alla casa della di lei madre “quest’ultima con lieve difetto fisico e non vedente” lei lo presenta come il fratello di suo marito emigrato in Germania.

Questo, in breve sintesi il succo della storia, il resto lo scoprirete prossimamente.

By Mimmo l scrittore hard production IL FRATELLO DI MIO MARITO