Fabio Testi si sposa a 76 anni, dopo l’allontanamento dalla Tv

Fabio Testi a 76 anni è pronto a sposarsi in Chiesa con Antonella Liguori, la gallerista d’arte che già da due anni è sua moglie sposata con rito civile a Capri e che ora Testi, dopo aver ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del suo primo matrimonio con Lola Navarro, è pronto a sposare in chiesa, sulle rive del lago di Garda.

Il 76enne è in splendida forma ed il merito lo attribuisce ad Antonella, più giovane di lui di 30 anni, per la quale cerca di restare sveglio e tenersi in forma, temendo la concorrenza di uomini più giovani e aitanti, anche se Testi dice che in fondo l’affare lo ha fatto lei…

Fabio Testi cerca di uscire da un periodo difficile, da quando la scorsa primavera era stato allontanato dalla tv per una sua affermazione sulle donne dell’Est alla trasmissione “Parliamone sabato” che provocò la chiusura del programma e l’allontanamento suo e della conduttrice Paola Perego. In tv chiamano opinionisti e personaggi per fare audience, gli autori puntano a far raccontare qualcosa sopra le righe, ma alla fine è stata data la colpa solo a Fabio e a Paola Perego la conduttrice, ma si dice che forse conveniva di più così.

Sullo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein e che fa tremare Hollywood, Fabio Testi dice: “Bisogna vedere cosa si intende per molestie, anche un complimento può essere inteso come una molestia. Non penso che un uomo di così grande successo sia un cretino, si sarà fatto avanti dove ha visto che c’era la possibilità di farlo”, racconta senza mezzi termini.