Confessione shock di Romina: Eravamo strafatti di Lsd


Al Bano e Romina Power erano la coppia perfetta, tradizionale, un esempio per gli italiani, fino ad oggi, oggi che si scopre che la realtà era un po’ diversa, una realtà che non si poteva mostrare ne raccontare…

Romina Power si confessa in una intervista a Panorama gettando la maschera. L’ex moglie di Al Bano si racconta e svela anche episodi di quando era poco più che adolescente e delle serate sopra le righe… Confessa: “Eravamo fatti di Lsd, camminavamo in fila sopra il muro che separa la casa da Villa Borghese”.

Romina continua: “Sono stata a casa di Paul McCartney e abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn appena tredicenne, che non aveva mai provato. Poi tutti in cerchio abbiamo iniziato una seduta spiritica”.

Quando ha conosciuto Al Bano Romina gli ha raccontato tutto. Per la separazione dal marito dice: “L’amore non finisce. Ma avevo bisogno di vivere la mia vita. Trent’anni che sono stati come sessanta: mai un attimo distanti. Io volevo scendere dalla giostra ma non mi veniva permesso”.