Gossip: le ultime su Fedez, GF Vip e Mattera

Fedez non segue più Levante dopo la lite

I maligni sospettano che il rapporto tra Fedez e Levante si sia incrinato per la questione della foto rimossa dal profilo Instagram del rapper. Secondo i ben informati Chiara Ferragni non avrebbe gradito quello che scatto che aveva entusiasmato i follower del cantante. Nel corso del primo appuntamento dei live il futuro papà ha discusso con la siciliana in relazione alla performance di una cantante. Nel corso della pausa pubblicitaria Levante ha accusato Fedez di essere un bambino. Dall’altra il il ventottenne ha riferito di essere stato insultato dal coach della categoria under donne. I seguaci del talent show attendono la prossima puntata per sapere come andrà a finire la vicenda.

GF VIP, nuova coppia ‘scoppia’ in diretta tv

Cecilia Rodriguez ha trascorso una domenica tormentata. L’argentina è sempre più vicina ad Ignazio Moser ed ha svelato di avere le idee chiare su quello che vuole fare. La sorella di Belen ha trascorso gran parte della giornata a piangere con il fratello che ha tentato in vano di tirarla su di morale. La ventisettenne ha chiesto di restare sola ma l’ex ciclista è rimasto al suo fianco di voler essergli vicino in questo momento. ‘Vedrai che alla fine andrà tutto bene’. Nel frattempo il fidanzato della Rodriguez ha precisato che sarà in trasmissione per confrontarsi con la fidanzata. Il tarantino non avrà parole tenere per Ignazio Moser: ‘E’ una persona subdola’. Nonostante le dolci parole dell’ex tronista la relazione potrebbe interrompersi in diretta televisiva.

Instagram, Justine Mattera gusta un caffé osé

Justine Mattera continua a far discutere per le foto osé pubblicate su Instagram. La show girl americana ha deciso di condividere con i numerosi follower un delizioso caffé. Nella foto l’ex di Paolo Limiti oltre a mostrare la tazzina di caffè indossa i tacchi a spillo e le sue sinuose gambe poggiate sul tavolino. Ai tanti fan dell’americana non è sfuggito un particolare osé con la Mattera che nell’occasione non indossava l’intimo.