Auguri  a Paola e Francesca (Mimmo Lastella)

Carissimi lettori, carissime lettrici

Voglio dedicare questo mio editoriale domenicale, ad una coppia inusuale, una coppia “parafrasando la mia amica Eleonora Magnifico”della quale, nessun pride, né ha parlato, né tantomeno, ha nominato madrina.

La coppia in questione, assomiglia alla coppia dantesca nel girone dei lussuriosi; anche alla coppia protagonista del brano “diciott’anni” scritto nel 1976; dove, gli autori , raccontando la storia dei due giovani protagonisti: “Paolo E Francesca”, intesero coniugare Eros e musica.

Ma, a differenza delle due citate coppie, questa, è una coppia fuori dal comune, una coppia formata da due donne che, si amano alla follia; l’una, è Paola, cantante e l’altra Francesca, napoletana d’origine, ex amante di Berlusconi.

Unione che, a detta dei bigotti e falsi moralisti, è un unione fuori dal comune, un unione contro natura “non vuole Gesù”; ma pur sempre un unione dettata da un amore reciproco.

Amarsi e fare sesso, non è peccato a prescindere da come lo si faccia, se etero o saffico/bisex , fecondo o non fecondo; checché ne dica e pensi il vaticano; tutto il resto, è solo propaganda mainstream.

Costoro, si ricordino che, Gomorra, nata dalla mente del lo scrittore assiso sull’attico newyorchese a suon di ostriche e champagne, uccide, il sesso e il porno no!

Auguri e felicitazioni, Paola e Francesca, fate sesso e amatevi reciprocamente; e se potete, siate feconde! A prescindere dai suoi rappresentanti terreni, il Signore onnipotente e misericordioso, benedirà la vostra unione.

M. L. “scrittore e opinionista”