Vuole governare la Groenlandia e riceve la proposta di lavoro

Joe, un giovane americano di 23 anni, ha chiesto alla Danimarca di governare la Groenlandia e ha ricevuto una proposta di lavoro. E’ accaduto qualche giorno fa quando il ragazzo, durante una serata con gli amici, aveva esagerato un po’ con il rum. Completamente ubriaco, ha iniziato a fantasticare riguardo la possibilità di governare uno stato, guardando la cartina il suo sguardo è caduto sulla Groenlandia, paese con pochi abitanti. Il giovane, convinto di poterlo guidare anche se questo angolo di mondo appartiene al Regno di Danimarca, ha quindi acceso il Pc e ha inviato una mail alla Danimarca, chiedendo di governare la Groenlandia.

La mattina dopo, passata la sbornia e dimenticato il fatto, Joe si vede ricevere una mail da parte del Ministero degli Affari Esteri della Danimarca, il giovane spaventato, comunque la apre e incredulo ne legge il contenuto: La Danimarca ha deciso di premiare la fantasia del ragazzo, il governo infatti, ha offerto a Joe un lavoro come insegnante di inglese in Groenlandia, le sue doti di “sognatore” secondo i funzionari del paese, saranno fondamentali per svolgere al meglio il suo lavoro.

Joe non ha ancora deciso se accetterà o meno la proposta di lavoro, ma di certo una sbronza e una mail scritta di getto, si sono trasformati per lui in una grande opportunità di vita.