Vittorio Sgarbi, lezioni piccanti a Malena la pugliese

Colto e raffinato ma anche sorprendente e irriverente. Vittorio Sgarbi riesce sempre a sorprendere ed a far discutere l’opinione pubblica. L’ultimo show del critico d’arte si materializza via etere con un intervento che ha già fatto il giro del web. Nel corso di un’intervista a La Zanzara il sessantacinquenne ha svestito i panni del dotto opinionista per indossare quelli dell’esperto Casanova.

Nello specifico Sgarbi ha raccontato di aver vissuto una notte di fuoco con la star dell’eros Milena Mastromarino, alias Malena la pugliese. Lo scrittore ha riferito che si è ritrovato con l’ultima scoperta di Rocco Siffredi ed un’altra avvenente fanciulla sul lago di Garda. ‘Cruciani è stato escluso sulla porta del Paradiso’.   Nel corso dell’intervista radiofonica l’opinionista non ha tralasciato nessun dettaglio dell’incontro bollente. Senza fare giri di parole il ferrarese ha rivelato che Malena non è molto abile ‘nell’arte del rapporto orale’. A questo punto il professore ha sottolineato di essere salito in cattedra e di avere ‘istruito l’attrice con delle nozioni che non aveva’. Sgarbi ha spiegato che, a differenze di altre ragazze spiritose, la trentaquattrenne pugliese si è applicata come una diligente allieva per ‘tre ore e mezza’.

Tra il serio e il faceto il critico d’arte ha detto di essersi come cavia umana per permettere alla barese di migliorare in una pratica che in un film per adulti non dura più di un quarto d’ora. ‘Malena ha dato prova di sensibilità e di applicazione’. Sgarbi ha affermato che durante la particolare lezione si è inserita anche l’altra ragazza con la quale si è affrontato ‘l’argomento lesbo’. L’esponente politico ha scherzosamente spiegato di essere favorevole e disponibile alla formazione delle giovani donne. Il sessantacinquenne ha chiuso il suo intervento asserendo che il rapporto orale all’italiana dovrebbe essere brevettato perché rigorosamente senza condom. ‘In caso contrario meglio rinunciare a questa pratica’. Da rimarcare che in passato Vittorio Sgarbi ha avuto un relazione con l’attrice hard e pittrice Vittoria Risi.