Valentine Demy annuncia il ritiro via Instagram

Da campionessa di culturismo a star dell’hard italiano. Marisa Parra, in arte Valentine Demy, ha annunciato il ritiro via social. La cinquantaquattrenne pisana ha utilizzato Instagram per comunicare ai suoi numerosi seguaci le ultime date delle sue performance dal vivo prima di abbandonare il mondo del by night e dell’hard. L’annuncio è stato accompagnato da una foto decisamente mozzafiato in cui Valentine Demy dimostra di essere tonica e in gran forma. Nonostante ciò l’attrice ha deciso di calare il sipario e lasciare un mondo che gli ha regalato notorietà e grandi soddisfazioni. L’ultima esibizione della Demy è prevista il 18 novembre al Pascià di Roma ma di sicuro la toscana riserverà ai suoi follower qualche altro scatto o filmato bollente via social. Tanti fan hanno chiesto alla star dell’eros di rivedere la sua decisione.

Valentine Demy ha conquistato la ribalta a fine anni ’80 partecipando ad alcuni film di Tinto Brass (Snack Bar Budapest e Paprika) in seguito la svolta hard che è passata dall’amatoriale ai primi successi con produzioni importanti. Non solo eros per la cinquantaquattrenne che ha preso parte anche a film commedia come Abbronzatissimi con Jerry Calà.

Precedente Orrore: strage di indios fatti a pezzi in Amazzonia Successivo GF VIP, Carmen Di Pietro, che siparietto con Bova (video)