Temptation Island, Francesca piange dopo aver fatto l’amore con Ruben

Primi traditi e incomprensioni a Temptation Island. Selvaggia e Francesco hanno conquistato la ribalta per le continue liti e per l’esuberanza del personal trainer.  Tra i protagonisti del programma c’è Valeria Bigella che al termine del percorso a Uomini e Donne fu scelta da Gianfranco Apicerni. Dal people show di Canale 5 arriva anche Selvaggia Roma. La ventisettenne fu una della corteggiatrici di Alessio Lo Passo. Ora l’impiegata con il personal trainer Francesco. La love story tra l’ex corteggiatrice e l’ex postino non durò molto. Ora la commessa è fidanzata con l’imprenditore Alessio (il rapporto tra i due è già fortemente in crisi). Il cast è completato da Francesca (animatrice) e Ruben (impiegato), Veronica (studentessa) e Antonio (rappresentante), Sara (studentessa) e Nicola (calciatore).

Al termine della prima puntata ha fatto discutere la discussione tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. La giovane ha scaricato e umiliato il fidanzato affermando che non l’affascina. ‘Non mi attrae, non ci posso fare nulla’. L’animatrice ha rivelato ad un tentatore che in un circostanza ha pianto dopo aver fatto l’amore con il bergamasco. Da rimarcare che la quarta edizione di Temptation Island è partita con il piede giusto. La prima puntata è stata la più vista di sempre con il 18% di share.

Precedente Zuckerberg, Facebook ha raggiunto 2 miliardi di utenti Successivo Alejandro Herman, streap da Oscar e proposte indecenti dalle vip