Siria De Fazio, dal Gf a Playboy pensando a Naike

Dal Grande Fratello a Playboy Italia: Siria De Fazio è pronta a posare nuda per la nota rivista. A quarant’anni la ragazza di Pomigliano d’Arco è più esplosiva che mai. Siria non ha mai nascosto la sua bisessualità ed ha sempre amato mettere in mostra le sue forme con accattivanti foto pubblicate sui social network. La napoletana è seguitissima e dopo il backstage (a ottobre sarà in copertina) ha affermato che sogna di ritornare in televisione. ‘Ora mi sento più sicura e sono pronta a tuffarmi nuovamente nella mischia’. La quarantenne ha le idee chiare e precisa che vorrebbe partecipare ad un programma leggero. ‘Sono affascinata dai reality show, mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi: mi sentirei libera’. In attesa di nuove opportunità lavorative Siria si è soffermata sulla sua passione per i tatuaggi nell’intervista rilasciata a Tg Com 24. ‘Credo di essere arrivata oltre i cinquanta e non ho nessuna intenzione di fermarmi’.

L’ex gieffina ha spiegato che ogni immagine o segno ha un significato particolare. ‘Ognuno rappresenta un momento importante della mia vita’. Non solo tatoo la modella ha anche una grande passione per le fiamme. ‘Per oltre venti anni mi sono esibita come mangiafuoco prima di fermarmi per problemi legati alla salute’. Siria ha spiegato che non ha mai avuto rimpianti per aver dichiarato la sua bisessualità. ‘In molti hanno apprezzato il coraggio con il quale mi sono esposta’. Siria ha sottolineato di aver incassato numerosi complimenti. ‘Alla fine essere se stessi paga’. La napoletana non ha negato di avere ancora Naike Rivelli nel cuore. ‘E’ l’amore della mia vita anche se non abbiamo più rapporti’.

La modella ha riferito di pensare sempre all’esuberante figlia di Ornella Muti. Un passaggio che è sembrato quasi un assist alla quarantaduenne attrice. ‘Non ho intenzione di fare appelli, non la seguo più neanche sui social’. Siria ha precisato di essere venuta a conoscenza dello spiacevole vicenda dello sfratto. ‘Non la giudico perché nella vita si verificano situazione inaspettate’. Nonostante il sentimento forte la De Fazio fa capire che non ci sono margini per un ritorno di fiamma. ‘L’anima è simile ma abbiamo menti diverse’. In chiusura di intervista Siria ha sottolineato di essere favorevole alla chirurgia estetica ed ha rimarcato che ha il viso rifatto. ‘Mi piace restare giovane’. Siria ha scherzosamente sottolineato che in tanti affermano di essere colpite dal suo sorriso. ‘In genere lo dicono dopo aver guardato il lato B’.