Tale e Quale Show 2017: le prime indiscrezioni sul cast


Partirà a settembre in prima serata su Rai 1 il programma di successo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show e già voci di corridoio parlano dei nomi dei concorrenti.

Proseguono senza sosta i provini per il nuovo cast di Tale e Quale Show, la trasmissione nota per le imitazioni di personaggi celebri del mondo della tv, del cinema e della musica da parte dei vip.

Il programma sta provinando alcuni dei personaggi noti della tv italiana e le indiscrezioni sui nomi dei futuri concorrenti non hanno tardato ad arrivare: Platinette, (opinionista tv), Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island), Andrea Montovoli (attore tv), Debora Caprioglio (attrice) Edy Angelillo (attrice), Luana Colussi (volto degli anni 80-90), Stefano Masciarelli (attore comico), Carlotta Maggiorana (modella e attrice), Lisa Fusco (showgirl).

Comunque i nomi dei Big che comporranno il cast saranno noti a settembre, come saranno resi noti i nomi dei giudici. Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola non si sa se verranno confermati anche per la nuova stagione.