“Pillole di Gossip” Questa Settimana: Allegri sorprende, Belen smentisce

Per i più sensibili Media Channel consiglia di assumere News di Gossip in piccole dosi.

 

Le doti di Max: La love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continua a fari discutere sul web. In tanti hanno manifestato le proprie perplessità sulle possibile evoluzioni future della coppia. Sulla questione la coppia non si è ancora espressa sulla questione ma, nel frattempo, emergono nuove indiscrezioni dopo le foto osé dell’Argentario. Secondo il portale Dagospia tra le qualità del tecnico della Juventus ci sia quella del grande amatore. In sintesi il livornese sembra sia dotato di insospettabili qualità ‘fisiche’. Altro che ‘aggiughina’ come viene simpaticamente ribattezzato dalla satira.

La smentita di Belen: in questi giorni circolavano insistenti voci sulla rottura tra la sensuale show girl e Andrea Iannone. In molti avevano assierito che ‘lady pampa’ aveva cambiato look (capelli più corti) per voltare definitivamente pagina. Di fronte alle insistenze dei numerosi fan la Rodriguez ha chiarito la situazione sul profilo Instagram sottolineando che è in vacanza con il pilota ad Ibiza.

Un premio per Diprè: alcuni mesi fa l’esuberante critico con il pallino dell’eros denunciò di essere stato oscurato su Facebook. Il trentino era finito nel mirino di Vittorio Sgarbi per alcune uscite mediatiche. Da quel momento si erano perse un po’ le tracce dell’esilarante quarantatreenne. Il cultore del ‘dipreismo’ è tornato alla ribalta sui social con video realizzati in giro per il mondo con avvenenti e disponibili fanciulle. Nei giorni scorsi il critico d’arte ha asserito sul profilo Facebook di essere il ‘maschio ad aver avuto più rapporti intimi a livello mondiale’. Diprè ha sottolineato che per le sue performance meriterebbe un premio o quanto meno una medaglia.

Wanda Nara, letture record: la sensuale argentina continua ad essere protagonista dei social network. Una suo scatto mentre legge in libro sulla spiaggia di Ibiza ha conquistato quasi settantamila like. Cosa leggesse di interessante la moglie di Icardi non si sa ma di certo il suo lato B è sembrato argomento interessante per attirare l’attenzione degli utenti social.