Pillole di Gossip: bomber nel pallone

Bomber all’asciutto. Una stagione al top con l’Atalanta l’ha consacrata al grande calcio. Andrea Petagna ha chiuso la sua stagione con un’esperienza altalenante agli Europei under 21. Dopo le lunghe fatiche ‘pallonare’ il centravanti di concedersi un po’ di relax. L’attaccante, single da poco, ha provato ad accendere le calde di Ibiza avvicinandosi a Giulia Salemi. La modella siciliana sembra non sia rimasta folgorata dal triestino rifilandogli un bel due di picche. Secondo i ben informati il bomber non sarebbe riuscito ad andare a bersaglio neanche con Alessia Tedeschi. Speriamo riprenda presto il campionato.

Vacanze extra lusso Da Dubai a Ibiza nel segno del lusso. Nonostante qualche critica di troppo Mauro Icardi è stato tra i poco a salvarsi nella disastrosa stagione dell’Inter. Prima di riprendere la preparazione l’attaccante si è concesso un periodo di relax tra Dubai e Ibiza con la sua famiglia ‘allargata’. Wanda Nara ha esibito il suo fisico mozzafiato in spiaggia e in piscina. A Dubai la famiglia Icardi ha alloggiato in un’incantevole villa a Jumeirah dotata di confort extra lusso. Aereo privato per il trasferimento in Spagna e residenza a Ibiza in un altra mega villa impreziosita da una gigantesco elefante di bronzo. Noblesse oblige.

Staffetta in love. Con l’arrivo dell’estate nascono nuovi amori e scoppiano coppie che sembrano consolidate. Pablo Dybala ha chiuso la sua storia d’amore Antonella Cavalleri. La studentessa ha deciso di cancellare tutte le foto che la ritraggono insieme al fuoriclasse argentino. Un segnale tangibile di una relazione giunta al capolinea. Buone nuove invece per il connazionale, e compagno di squadra, Gonzalo Higuain. L’argentino sembra sia rimasto folgorato dall’attrice americana Oriana Sabatini. Scoppierà la passione?