Pillole di gossip: Albano e Amanda Leer, che sorprese

UOMINI E DONNE: VIA IL 18 SETTEMBRE
Nei giorni scorsi sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne. Nel corso della prima puntata del trono over è stato inserita la novità della diretta social su Facebook per permettere ad alcune persone di rintracciare vecchi compagni di scuola o qualcuno incrociato in un locale o su un autobus. L’appuntamento tra cavalieri e dame è ripartito con la novità della rottura tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Il giorno successivo sono stati presentati i nuovi protagonisti del trono classico. Nessun colpo di scena con Mattia Marciano che tornerà in trasmissione pochi mesi dopo la non scelta di Desirèe Popper. Al fianco del napoletano ci sarà l’ex tentatore Paolo Crivellin. Alex Migliorini avrà il compito di cancellare la discussa esperienza di Claudio Sona al trono gay. Sul trono rosa si accomoderà l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio.

ALBANO REGALA PUTIN A LOREDANA LECCISO
Albano Carrisi ha raccontato sulle colonne del settimanale Oggi di aver fatto un regalo speciale alla compagna Loredana Lecciso. Il cantante ha riferito di aver realizzato il desiderio della quarantacinquenne salentina di conoscere Vladimir Putin. L’incontro è avvenuto al termine del concerto che il musicista di Cellino San Marco ha tenuto a Mosca. ‘In sala erano presenti diverse autorità e oltre a Putin c’era anche il presidente dell’Ungheria’. Albano ha precisato di aver conosciuto Putin nel 1986 quando era ancora presidente del Kgb.

AMANDA LEAR, SCATTO SENSUALE A 77 ANNI
L’intramontabile Amanda Lear è tornata alla ribalta grazie ad uno scatto sexy pubblicato su Instagram. La cantante italo francese ha compiuto 77 anni ma ha esibito con fierezza le sue sue curve in una foto pubblicata sul social network. L’ex modella ha sfoggiato un’invidiabile forma fisica. Il post pubblicato dalla Lear ha conquistato una pioggia di like e diversi commenti di apprezzamento. La show girl è molta attiva su Instagram ed è seguita da oltre 74 mila follower.