Orgasmi di regime (Mimmo Lastella)

In questo strano paese Draghista, dominato dalle assurde restrizioni  e dall’informazione vassalla, che raggiunge orgasmi stratosferici  nell’enfatizzare: “vaccinazioni di massa, green pass e dulcis in fundo demonizzare l’avversario politico attraverso il miracolo della resurrezione del fascismo e la reincarnazione di esso , non poteva mancare l’indagine dei media lacchè in primis repubblica il cui padrone, risponde al nome di John Elkann; sì proprio lui quello della Fca e delle mascherine dannose, sul raggiungimento o meno dell’orgasmo, “quello reale” da parte delle donne e non solo; essi si occupano di indagare sulle corna italiche, sempre delle donne, stranamente solo ed esclusivamente delle donne; il tutto col silenzio assordante delle femministe da strapazzo, ora impegnate nella promozione della tampon tax  abbassamento dell’iva sugli assorbenti che le protegge dai naturali cicli mestruali.

Esse, si scandalizzano e s’indignano per il porno definendolo volgare, mercificazione del corpo della donna che la priva di dignità; e poi tollerano indagini sui tradimenti e sugli orgasmi di esse stesse ad opera di giornali e tv che ormai privi di credibilità, si aggrappano a qualsiasi cosa pur di fare audience e rimanere a galla.

Cosa può interessare al cittadino comune dell’orgasmo femminile  o del tradimento femminile? Niente; ma, al regime sì! Visto che vuole imporre ai cittadini particolari forme di controllo e schedature varie; e allora, non potendo imporre il green pass nelle camere da letto, sguinzaglia gli organi d’informazione asserviti per poter indagare sulle abitudini sessuali delle italiane “stranamente solo delle italiane,” mah!  

Non staranno mica pensando ad una tassa sul sesso?

M. L. “scrittore narrativa erotica e opinionista”

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.