Mick Jagger si fidanza con una ragazza di 52 anni meno di lui

Il leader dei Rolling Stones ha 74 anni, otto figli avuti da cinque donne diverse, ma non ha smesso di cercare l’amore. L’ultima fidanzata, secondo i tabloid di tutto il mondo, ha 52 in meno di lui.
Lei è Noor Alfallah, una bella mora di 22 anni che avrebbe conquistato il cuore del cantante, originaria del Kuwait, Noor vive negli Stati Uniti e lavora nel cinema da diverso tempo e sarebbe stata vista più di una volta in compagnia di Mick Jagger.

I due sono stati paparazzati durante una romantica uscita a Parigi, dove il cantante era insieme ai Rolling Stones per le ultime tappe del No Filter Tour, Noor avrebbe soggiornato nell’appartamento di Jagger nella capitale francese e sarebbe stata scortata da una macchina con un autista al servizio del cantante, avanti e indietro dal suo albergo alla residenza di Jagger, avrebbe assistito al concerto degli Stones alla U Arena di Nanterre e i due avrebbero abbandonato insieme il live dopo il concerto. Anche il resto della band è rimasto sorpreso nel vedere una ragazza giovane e bella come Noor arrivare a Parigi per vederlo, anche se Mick mantenga ancora il suo fascino leggendario… ma entrambi sono single e sembrano divertirsi molto, a detta di chi li ha visti assieme.

Alfallah e Jagger si sarebbero conosciuti grazie ad un amico comune: il regista e produttore Brett Ratner. Sempre per i ben informati, la coppia avrebbe trascorso una romantica serata al ristorante, lei ben educata ha saputo comportarsi anche in quell’occasione, è molto sicura di sé e quindi sa adattarsi perfettamente a tutti i luoghi esclusivi che frequenta assieme a Mick e lui, ha avuto per tutta la serata il suo solito luccichio negli occhi e si dice non intenda affatto mollarla.
Questa ennesima Love Story del famoso cantante durerà?