Max Allegri ‘testa’ il lato B di Ambra: incidente piccante

 

Una love story nata tra un libro ed un altro. Ambra Angiolini ha stregato Max Allegri alla fiera del libro di Torino. Interessi comuni, giochi di sguardi ed un’attrazione irresistibile con il tecnico bianconero che ha solertemente inviato un mazzo di rose all‘attrice. Era metà maggio e quella piacevole chiacchierata si è lentamente trasformata in qualcosa di diverso. I messaggi si sono intensificati e le parole sono diventate sempre più tenere. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi la coppia avrebbe discusso delle loro tormentate storie d’amore. Rapporti tumultuosi consumatisi tra riavvicinamenti, litigi e pettegolezzi.

Dopo essersi separata da Francesco Renga la quarantenne romana si era legata a Lorenzo Quaglia. L’ex ragazza di Non è la Rai aveva conosciuto un anno fa il modello a Taormina durante il festival del cinema. Il rapporto si è improvvisamente incrinato ad inizio primavera con la quarantenne che ha preferito voltare pagina tuffandosi in nuove esperienze professionali. Ambra non ha esitato a dire sì a Maria De Filippi quando gli ha proposto il ruolo di giudice ad Amici 16. Dal canto suo Massimiliano Allegri è stato sempre etichettato come un ‘Casanova’ ruba cuori. Ad inizio anni ’90 non aveva esitato a lasciare la promessa sposa sull’altare perché si era innamorato di un’altra. Poi le nozze con Gloria, la gioia per essere diventato papà di Valentina ed il divorzio per iniziare un altro percorso sentimentale con Claudio.

Alti basse, nuovi incontri, ritorni di fiamme fino alla decisione definitiva di lasciare la madre di Giorgio. Max sembrava destinato a festeggiare i cinquant’anni da single ma l’incontro con Ambra ha lasciato il segno. Dopo una breve vacanza con i familiari in Sardegna Max ha deciso che era il momento di uscire allo scoperto ed iniziare a vivere senza freni la relazione con Ambra. Il tecnico bianconero ha prima informato parenti ed amici fidati della crescente passione per l’attrice e poi ha deciso di trascorrere qualche giorno con l’Angiolini all’Argentario. Nonostante la presenza dei ‘paparazzi’ la coppia non ha frenato i propri istinti. Coccole, carezze, dolci baci a confermare le prime indiscrezioni sul flirt dell’estate 2017. Allegri non ha esitato a a stuzzicare la partner con ‘tocchi di mani’ proibiti mentre Ambra ha messo in trasparenze che non hanno lasciato nulla al caso.

Le foto bollenti hanno scatenato nuove accese discussioni sui social con la coppia che per ora ha evitato di rilasciare commenti sulla questione. La quarantenne si è limitata ad inserire un post su Instagram in occasione della presentazione del libro Terapia di coppia per amanti. ‘Ed io ho visto cose’.