Crea sito

Le tendenze per la primavera estate 2021

New York, Londra, Milano, Parigi. Le collezioni di stagione e le tendenze moda primavera estate 2021 in fatto di colori, stili e accessori.

I colori pastello, dal rosa al giallo all’azzurro, ritornano alle sfilate primavera estate.
Sfilate e presentazioni live e virtuali a causa della pandemia di Coronavirus, durante le quali gli stilisti hanno presentato le collezioni prêt-à-porter, borse, scarpe, gioielli e altri accessori, anche se il distanziamento sociale pesa sulle tendenze moda primavera estate 2021
Dagli abiti all’uncinetto retro di Marco Rambaldi, al rosso acceso per la primavera estate di Chanel, le borse a mano capienti di Ferragamo, le collane e gli orecchini per farsi notare in videochiamata, esagerati e brillanti, di Victoria Beckham, i Top le bluse e gli shorts scintillanti di Balmain, gli abiti bicolor, capi e accessori di Ports, sotto agli abiti blazer e le camicie il classico balconcino che esalta le curve naturali di Versace. Fascino e abiti colorati con accessori vistosi, sono la moda di questa primavera estate 2021.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.