Isola, Corona vs Fogli: si sospetta accordo tra i due

Riguardo all’Isola dei Famosi e le umiliazioni in diretta inflitte da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, pesa ora un grave sospetto choc, è quello che ora tutti nella sede tv si domandano, quando ecco venire fuori una nuova indiscrezione: «Che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli siano d’accordo?».

L’umiliazione in diretta all’Isola dei Famosi ha portato a molte polemiche che non accennano a placarsi, le polemiche per il videomessaggio inviato da Fabrizio Corona all’ex dei Pooh Riccardo Fogli e a poche ore dall’allontanamento del capostruttura e di alcuni autori del programma, ecco venire fuori una nuova indiscrezione: si teme che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli si siano messi d’accordo e tutto ciò che è accaduto sia frutto di una messinscena.

A lanciare la bomba, Dandolo su Dagospia che scrive: «Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? e soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?». Intanto, dal suo profilo Instagram, Gabriele Parpiglia, nella squadra dell’Isola, rispondendo alle domande dei follower avrebbe detto: «Se è stato umiliante per Fogli quel momento? Sì lo è stato. Ma lo è anche la moglie in tv e sui social (lunedì non era lì a difendere suo marito, lo trovo assurdo). Lo è Celli in tv. Insomma, una situazione (per me) da fermare».

Le polemiche continuano, si aspettano nuovi colpi di scena… e messinscena… Staremo a vedere.