Instagram, sfida a colpi di lato B, scatti bollenti non solo di Belen


In estate la temperatura si fa bollente ed il gentil sesso esibisce scollature da brivido, minigonne da far girar la testa, bikini osé e topless mozzafiato. Nell’era social le star si danno ‘appuntamento’ su Instagram per mettere in mostra le proprie curve.  Dalle spiagge alle piscine gli scatti sono sempre più osé per la gioia dei fan che esprimono il loro apprezzamento con like e commenti piccanti. Come capita spesso è il ‘lato B’ ad accendere la fantasia dei follower.

Belen Rodiguez si conferma la regina dei social con 130 mila like per lo scatto pubblicato su Instagram. Nello specifico l’argentina gusta un prodotto dietetico con le sue sinuose forme in bella evidenza.

La brasiliana Dayane Mello risponde con uno scatto da quasi seimila like. L’ex naufraga saltella tra gli schizzi d’acqua esibendo l’apprezzatissimo di ‘dietro’.

In fatto di lato B la spagnola Gracia De Torres non è seconda a nessuna. Oltre seimila i like per la foto postata in riva al mare.

La venezuelana Mariana Rodriguez ha stregato il modello Simone Susina (seconda all’Isola dei Famosi) con un posteriore da favola (quasi dodicmila like).

 

Justine Mattera regala sempre scatti sui geniris. Nella circostanza l’ex moglie di  si sporge per ammirare il paesaggio dal ponte e lascia in bella evidenza soltanto il lato B (quasi 2500 like).