Gli alieni stanno arrivando, lo conferma Hawking

 

Stephen Hawking, è l’astrofisico celebre in tutto il mondo per i suoi studi sui buchi neri e sull’origine dell’universo. Ora lo scienziato sta svelando un nuovo allarmante che riguarda gli alieni. Secondo la sua teoria sarebbe confermata l’esistenza di vita aliena nell’universo, organizzata come un
esercito che si muove tra i pianeti della galassia per saccheggiare le loro risorse primarie. La nuova teoria è stata presentata in un documentario “Stephen Hawking’s Favorite Places” creando preoccupazione in tutti gli spettatori e non solo.

Il genio astrofisico però sostiene che la Terra sia un pianeta rumoroso, per anni abbiamo inviato nello spazio onde radio, quindi una civiltà avanzata interessata a noi ci avrebbe già notati da tempo. Sempre secondo Hawking sarebbe confermata l’esistenza di un mondo alieno chiamato Gliese 832c, alieni con una civiltà avanzata i quali potrebbero entrare in contatto con la Terra, ma noi umani dovremo essere pronti al loro arrivo, per non divenire prede di queste forme di vita intelligente.

Fermi sosteneva che la Terra fosse l’unico pianeta abitato, ma le teorie scientifiche confermano invece che la Terra può essere come una riserva naturale per gli alieni, i quali attendono il raggiungimento di un livello di avanzamento ottimale prima di fare il loro ingresso, anche se altri scienziati affermano il contrario di ciò che afferma Hawking.

Pensare di essere le uniche forme di vita nell’universo è comunque una teoria che tende a non voler accettare l’esistenza di altri esseri viventi, gli alieni, quegli esseri intelligenti, anche più di noi, che vivono in altre galassie e, molto probabilmente, stanno per raggiungerci.