Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati quando lei "s'inchina", la foto spopola sui social | MEDIA CHANNEL
Crea sito

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati quando lei “s’inchina”, la foto spopola sui social

Gigi Buffon, Il portiere della Juventus, è uno dei volti sportivi più noti a livello internazionale, il più grande portiere di tutta la storia del calcio.

Gigi però è anche bello e affascinante, è il sogno di molte ragazze e lui questo lo sa benissimo, dopotutto le sue donne sono state la Alena Seredova prima e Ilaria D’Amico dopo e a tutt’oggi, segno che lui sa e può scegliere il meglio.

Le due bellissime compagne gli hanno dato anche dei figli e Ilaria, la procace giornalista di Sky Sport, è sempre stata una delle icone sexy del giornalismo sportivo italiano e anche se oggi ha quasi 44 anni, Ilaria mantiene un fascino indiscutibile… e allora ci domandiamo: come può Gigi dire di no al lungo “bacio” di Ilaria fatto verso il basso? e come non dare ragione al paparazzo che ha immortalato con quello scatto fugace
quel fantastico “momento“? e come non essere d’accordo con chi quello “scatto” l’ha fatto girare sul web, perchè tutti ne potessero godere?

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.