FBI : Ecco i 4 segni zodiacali dei serial killer

L’FBI per creare un profilo attendibile dei delinquenti usa la psicologia e non tralascia un’analisi dei segni zodiacali dei serial killer per capire cosa gli frulla nel cervello.
Questo perché il quadro astrale dei serial killer più famosi della storia dice molto sui loro comportamenti e sulla motivazione che li ha portati a compiere certi gesti.

I segni zodiacali da temere in questo senso, i più volubili e capricciosi dell’intero zodiaco e forse per questo anche i più instabili, sono: Vergine, Pesci, Gemelli, Sagittario.

Molti di questi omicidi seriali si conoscono perché mostrati nelle serie tv, facile associare le caratteristiche dei loro segni zodiacali ai giri tortuosi della loro mente.
Alcune delle caratteristiche dei segni zodiacali più pericolosi a volte influiscono sul comportamento,
spesso ti ritrovi ad avere a che fare con persone lunatiche, permalose e mutevoli a cui non riesci a star dietro e da cui è meglio stare alla larga.

I segni zodiacali dei serial killer più famosi sono: Vergine, Sagittario, Gemelli, Pesci e sono il quartetto del pericolo, perché sono i segni zodiacali più mutevoli di tutti.
I cambi repentini di umore e la tendenza a crearsi una doppia vita in cui vivono benissimo e senza rimorsi dovrebbero farti suonare il campanello d’allarme.

I Gemelli sono da sempre la rappresentazione della doppia faccia e della personalità oscura,
Le persone della Vergine vanno matte per la routine: meticolose, precise, schematiche, fino all’ossessione e spesso questo non è un bene per chi sta loro intorno.
Quelli del segno del Sagittario sono affascinanti e carismatici.
I Pesci invece dimostrano un’empatia pazzesca, ma spesso il loro interesse acquisisce risvolti creepy da cui è meglio allontanarsi.

Questi segni zodiacali sono da collegarsi ai serial killer più famosi.
I segni di quelli più (tristemente) memorabili sono da associare alla caratteristica della loro personalità disturbata.

Il serial killer Ted Bundy era del Sagittario, lui colpiva le sue vittime grazie alla bellezza: si sentiva una rockstar e adorava essere al centro dell’attenzione.
Al cinema lo ha interpretato Zac Efron, facile per l’attore interpretalo, grazie al suo grado di carisma nella realtà.

Il killer Andrew Cunanan era della Vergine, famoso per aver ucciso anche Gianni Versace. Il suo profilo astrale centra in pieno quello della Vergine, il segno zodiacale più fissato in assoluto con l’ordine e le abitudini.

Il serial killer Son of SamDavid Berkowitz  era dei Gemelli, ha giocato tutta la sua carriera da criminale sulle potenzialità della doppia faccia.

Per molti di questi killer non ha soltanto influenzato il loro segno zodiacale, ma ha giocato un ruolo cruciale anche l’influsso di Plutone, il pianeta più oscuro di tutti, quello della trasformazione e del cammino.
Anche se Plutone è buono e porta con sé cambiamenti, il suo passaggio nel segno zodiacale può portare anche ansia e agitazione.

L’astrologia, la storia personale e la psicologia più estrema, si mescolano insieme quando si parla di serial killer e il loro mix può portare a conseguenze estreme.
Parola di FBI.