Elodie, meglio bionda e capelli corti alla maschietto

Elodie prima e dopo

Elodie prima e dopo

Carissimi lettori, carissime lettrici

Mettiamo da parte gli argomenti politici per parlare un po’ delle nostre bellezze italiane; no, non sto parlando di bellezze artistiche ma, di bellezze femminili.

Una di queste bellezze straordinarie, è senza ombra di dubbio la cantante venuta fuori dalla scuderia di queen Maria; sto parlando di Elodie, non soltanto una eccezionale voce ma anche un corpo stupendo.

Peccato, che per la produzione del suo ultimo singolo: “Tequila e guaranà;” essa abbia cambiato il suo look e taglio di capelli;  da bionda e capelli corti look che a mio parere la rendeva, molto più erotica ed attraente sposandosi bene col suo corpo e la sua coscia lunga a bruna, capelli lunghi non so se, con l’aggiunta di  extension;  a mio parere, non conforme al suo stile di femmina da letto.

Cara Elodie, perdona il mio estetavouyerismo e il mio occhio malandrino; da sempre, attento scrutatore delle forme femminili ma, eri più desiderabile ed eccitante bionda, capelli corti  e stile un po’ da maschiaccia che, ti rendeva una cavallona da letto; che, bruna e capelli lunghi . ciò non toglie che sei una bonazza ugualmente; cosi, come’eri, potevi bere lo stesso tequila e Guaranà.

Mimmo Lastella scrittore e opinionista.