E chi sarebbero i fascisti?

Bene, abbiamo un governo che con la complicità del sistema d’informazione pubblica e privata, cerca di rendere obbligatoria la punturina al braccio, istigando i cittadini a farla; pena, l’isolamento coatto  e l’essere tacciati di negazionismo e #novax.

Ieri il buon presidente della regione Puglia, invitava a vaccinarsi e intimava i pugliesi a non uscire di casa “ qui si muore”, continuando nell’opera di coercizione e terrorismo psicologico, erigendosi a padrone della Puglia e dei pugliesi, nonostante, i contagi e i morti da covid, siano in netto calo, quasi scomparsi.

Dulcis in fundo il fanatico presidente della regione Campania: lo showman DE Luca, con un sonoro me né frego, dichiara di non togliere l’obbligo delle mascherine all’aperto.

Dal lato destro dello scacchiere politico italiano invece, abbiamo: Giorgia Meloni, “fascista  reincarnata, tanto reincarnata che su indicazione dei soloni “borghesi dell’intellighenzia sinistrese, il suo libro: “io sono Giorgia” che di tutto parla fuorché di fascismo, va esposto nelle vetrine delle librerie a testa in giù; quasi a voler evocare una nuova piazzale Loreto”,  Matteo Salvini “lega di lotta e di governo” ed infine Gianluigi Paragone “italiexit, chiedono di tornare ad essere liberi, togliendo il coprifuoco “per fortuna ehi fu”, l’obbligo di mascherine all’aperto e l’odioso green pass “numero di matricola per ciascun italiano, conditio si né qua non per poter circolare.

Secondo me, nemmeno Mussolini, avrebbe approvato siffatte misure criminali; costoro, avrebbero solo ricevuto l’applauso di Hitler nemmeno di Stalin e Lenin; in quanto, questi metodi ed editti criminogeni, son pura invenzione del terzo reich

Dunque: “ chi sono i fascisti e i nazisti?” Dubbio Shekspiriano.

Mimmo Lastella “scrittore e opinionista.”   

  

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.