Donne non fate errori a letto

Le gaffe durante gli amplessi possono infastidire un uomo e potrebbero provocare un effetto completamente diverso da quello che una donna spera.
Capire cosa piace agli uomini delle donne è importante per poter appagare il partner ma senza dimenticare anche se stesse.

Ecco gli errori più comuni a letto che sarebbe meglio evitare per essere apprezzate:

Stare ferme
L’uomo ama la donna che si muove e contribuisce attivamente, un po’ perché stimola il suo ego nel vederle molto coinvolte e rende tutto molto stimolante per entrambi.

Troppe coccole
Essere affettuose va bene senza esagerare, specie prima dell’amplesso, può essere davvero irritante per l’uomo che invece ha quasi sempre voglia di azione e grinta.

Fare le offese
Se un uomo non riesce a capire quello che una donna vuole, è probabile che lei non si sia fatta capire. Fare le offese e discutere perché ha pensato solo a sé stesso non va bene, meglio guidarlo per fargli capire cosa piace per rendere i momenti intimi ancora più coinvolgenti.

Stare troppo in silenzio
Gli uomini amano sentire partecipi ma soprattutto amano sentire il coinvolgimento della donna. Piccoli gemiti e qualche parola detta nel modo giusto aumenteranno l’eccitazione maschile.

Non prendere mai l’iniziativa
Far fare solo all’uomo e non prendere mai l’iniziativa può essere un gravissimo errore che può spegnere, giorno dopo giorno, la passione. Essere coinvolte e cercare non soltanto il proprio appagamento ma una sintonia di coppia rende certi momenti unici.

Fingere l’orgasmo
Fingere un orgasmo non è mai una buona idea, sarebbe una menzogna che non fa bene alla coppia, che solitamente genera frustrazione nelle donne ma che può generare anche parecchi malintesi con il partner qualora lui se ne accorgesse.

Fare domande strane
Niente interrogatori sotto le coperte. “Quante donne hai avuto?” o “A cosa pensi? “ non sono temi che agli uomini piacciono durante gli incontri intimi. Domande del genere rovinerebbero la magia di quel momento.

Essere più sicure di se stesse, anche rischiando di non essere perfette, rende comunque più vere le donne e agli uomini le donne vere piacciono molto.