Discoteca tra liscio e trasgressione nel by night salernitano

Si accende l’estate del by night salernitano. Dopo il successo della settimana scorsa con gli attori Ettore e Rosalinda de L’Onore e il Rispetto Torna l’appuntamento con la musica del Blunotte. Musica anni 70/80 e grandi sorprese per il primo sabato di luglio griffato Pierpaolo D’Alessandro. Nella splendida location della costa sud salernitana si balla a bordi piscina nel segno del revival ed in riva al mare sulle note dei successi del momento. Negli anni la discoteca si è affermata per la capacità di far convivere in pochi metri le nuove tendenze con stili cult che hanno caratterizzato gli ultimi decenni. In pista spazio per gli over 40 ma anche anche per tanti under 30 per un suggestivo e intrigante confronto generazionale (info sulle pagine Facebook del Blunotte e di Paolo D’Alessandro).

Non solo Blunotte ogni sabato notte si rinnova la magia e l’eleganza del Sea Garden (via Generale Clark) mentre il venerdì spazio alla tradizione ed alla raffinatezza delle Rocce Rosse (zona Porto). Musica e divertimento anche all’ombra dei due fratelli alla Rosa dei Venti di Marina di Vietri sul Mare con Enrico Ciafrone principe dei venerdì e Giovanna Mercurio protagonista del sabato. Il Namì di Fisciano (venerdì), il Dolce Vita Fellini della litoranea di Pontecagnano (sabato) e il Lido la Conchiglia di Salerno (domenica) sono le proposte targate Vito Baldi.  Nella struttura ubicata di fronte al Grand Hotel Salerno si balla anche il latino americano ed il caraibico il mercoledì sera. Liscio e non solo al centro turistico Green Park (Marina di Pontecagnano) dove i fratelli Amoroso sono pronti a riservare agli aficionados una nuova estate al top sia in spiaggia che in pista.

Notti piccanti a Montesano sulla Marcellana

L’Imperatore Club Privè di Montesano sulla Marcellana è il luogo ideale per chi ama la trasgressione. Dal mercoledì al sabato single e coppie hanno la possibilità di vivere emozioni forti e situazioni piccanti. Venerdì 30 giugno spazio ai casting con Pamela Lolli e Max Bellocchio. Tante le star dell’eros che si avvicenderanno nel locale salernitano con tante novità da scoprire notte dopo notte.