Crea sito

Concerti Estate 2021, confermati i primi eventi in Italia

Come sappiamo il settore culturale è stato tra i più colpiti dalla pandemia: i registi, gli operatori, gli attori, i cantanti, le band, i dj, i fotografi, gli sceneggiatori, i costumisti, le agenzie e tanti altri. Un settore sacrificato e sotto pressione. A oggi tutti si chiedono: cambierà qualcosa quest’estate? Si.

Confermati i concerti per l’estate 2021: ecco quali e quando

Dalla dichiarazione d Enzo Mazza il CEO della Federazione Industri Musicale Italiana: «Sarebbero molto grave se il governo desse l’autorizzazione alla presenza del pubblico negli stadi per gli Europei di calcio e continuasse a negare il consenso per una riapertura agli eventi musicali live. L’obiettivo è avere per quest’estate la possibilità di ingressi contingentati. Il mondo dello spettacolo dal vivo ha già elaborato i suoi protocolli di sicurezza». Nonostante queste ferme parole, alcuni eventi sono stati già rimandati al 2022, anche se alcuni show sono stati confermati.

Calendario all’Arena di Verona:

Emma (6/7/8 giugno)
Francesco Gabbani (4/5 luglio)
Benji & Fede
Enrico Brignano

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.