Chiara Ferragni si vendica del marito Fedez

Chiara Ferragni, la blogger più amata e seguita del pianeta, si è presa la sua rivincita sul marito Fedez. Il rapper da mesi provoca la sua sposa con la notissima attrice di Hollywood, Jennifer Aniston.

Qualche mese fa, Jennifer Aniston, ha iniziato a seguire Fedez su Instagram e ad ogni like di Jennifer, il cantante si presentava al cospetto di Chiara, gettando a terra un microfono giocattolo in segno di vittoria. Un gesto che ha suscitato ilarità anche tra i moltissimi fan della coppia Ferragnez.

Poche ore fa, Chiara ha annunciato al marito: “Jennifer Aniston ha iniziato a seguirmi su Instagram”. La vendetta è un piatto che va servito freddo e la Ferragni ha stupito sicuramente Fedez con questo annuncio, tanto che il cantante, scioccato, ha scritto sulla piattaforma social: “Oggi è un giorno molto triste”.

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Copyright © 2007-2021 MEDIA CHANNEL by P.L.A. Association. All Rights Reserved.