Bentornate scosciate

Con l’approssimarsi della bella stagione e il quasi tana liberi tutti dal covid “grazie alla campagna vaccinale a tappeto imposta dal generale Figliuolo e dalla caparbietà del centrodestra di governo”, torna la libertà di movimento ed assieme ad essa l’espressione della femminilità.

S’incominciano a vedere sui treni, sugli autobus e per le strade: Lady & girl  in pantaloncini e minigonna che, mostrano orgogliose e con un pizzico di esibizionismo le loro cosce , un bel vedere che stuzzica la fantasia e accende il desiderio; ma soprattutto, estrinseca l’essere donna e tutto il suo fascino erotico.

Naturalmente, occorre essere razionali e mantenere i propri freni inibitori al loro posto, ovvero: “osservare, fantasticare e non importunare.

In un precedente articolo, chi scrive ebbe a sottolineare tutta l’attrattiva erotica delle cosce delle donne, siano esse nude, siano esse ricoperte da calze e collant; tuttavia, se ci si mette sopra qualche tatuaggio, il bel vedere non lo si storpia.

A corollario di tutto, si potrebbero aggiungere il ventre scoperto e le unghie smaltate; che rendono le donne ancor più femmine ed intriganti.

Con l’arrivo dell’estate e le libertà ripristinate, belle scosciate, siete le bentornate!

Mimmo Lastella “scrittore narrativa erotica e opinionista”