Barbara D’Urso, ballo sensuale al Gay Village

Barbara D’Urso sarà ancora la padrona della domenica di Canale 5. A differenza delle voci circolate nelle settimane scorse Carmelita resta salda sulla poltrona di Domenica Live e Pomeriggio 5. Non ci sarà avvicendamento con Maurizio Costanzo che aveva proposto all’azienda di rilanciare Buona Domenica in coppia con Maria De Filippi. Smentita anche una conduzione doppia con l’amico Massimo Giletti. Quest’ultimo proseguirà la sua esperienza alla Rai dopo aver raggiunto l’intesa con i vertici della Tv di Stato.

Inoltre Mediaset non ha mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi di spostare il talk show della D’Urso alla domenica sera. Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di apportare modifiche ad una formula che si è rivelata vincente in termini d’ascolto. Incassata la fiducia dei dirigenti di Cologno Monzese la napoletana si sta godendo le vacanze dopo la lunga stagione televisiva. In attesa di esibirsi in costume sulle spiagge del Bel Paese, la presentatrice ha regalato ai suo fan un momento esilarante nel corso del Gay Village.

D’Urso show sulle note di Dolceamaro

Circondata da aitanti ballerini Carmelita si è scatenata sulle note del brano Dolceamaro. La canzone era stata portata alla ribalta dalla conduttrice televisiva nel 1982 ed è stata riproposta in versione dance a distanza di trentacinque anni. Al termine della serata Barbara D’Urso ha pubblicato la performance sui profili social. Nel giro di pochi minuti il video ha fatto il giro del web ed è diventato subito virale con oltre duecentomila visualizzazioni tra Facebook e Instagram. Da rilevare che la conduttrice ha ringraziato Eva Grimaldi e Imma Battaglia per la bella serata al Gay Village.