Ajda Pekkan, la cantante mostra 30 anni ma ne ha compiuti 71


Ajda Pekkan è una cantante turca che è riuscita a fermare il tempo. A 71 anni ne dimostra 30 e non invecchia più. E’ incredibile, a guardarla sembra avere al massimo 30 anni: capelli biondo platino e fisico mozzafiato, ma Ajda ne ha compiuti 71 ed è molto bella e amata in patria, sui social conta 410 mila follower che seguono le sue giornate e i suoi spettacoli. Guardando le sue foto è impossibile non rimanere sbalorditi, il tempo per Ajda si è fermato, sul suo volto non appare l’ombra di una ruga, ha un corpo perfetto e una forma da fare invidia alle ventenni.

Nelle interviste Ajda ha svelato di seguire un regime alimentare rigido ma non rinuncia a qualche strappo alla regola mangiando pesce e kebab. Nata nel 1946 Ajda Pekkan è diventata famosa durante gli anni Sessanta, negli anni Ottanta ha rappresentato la Turchia all’Eurovision Sogn Contest, ha all’attivo oltre venti album e in seguito è stata nominata dal governo “cantante di stato” dove è considerata una delle donne più influenti.

I suoi follower la seguono non solo per la sua musica, ma soprattutto per i suoi consigli di bellezza. Per mantenersi giovane Ajda si sottopone a trattamenti anti-età in Svizzera, inoltre pratica molta palestra, ogni mattina appena sveglia consuma un beverone preparato con acqua, zenzero, limone e miele, cammina moltissimo e beve tanta acqua ed è ricorsa alla chirurgia estetica solo per aumentare il seno. L’eterna giovinezza oggi è realtà e Ajda ne è un esempio, la bellissima cantante ha realizzato un sogno: quello di non invecchiare più.