5 fan che hanno sposato le stars di cui erano innamorati


Non capita tutti i giorni di incontrare le nostre celebrità preferite. Non succede mai che queste si innamorino di noi. Eppure è possibile…
John Travolta e Kelly Preston, Priscilla e Presley, Nicholas Cage e Alice Kim, David e Victoria Beckham.

Elvis Presley era l’uomo che ogni ragazza sognava ma Priscilla fra milioni di donne è stata la prescelta. I due si erano incontrati per caso quando Priscilla aveva ancora 21 anni. Divorziarono nel giro di cinque anni, ebbero una figlia, Lisa Marie Presley.

Kelly Preston dopo aver visto John Travolta su un poster, del film Grease, sapeva che un giorno lo avrebbe sposato. I due si sono incontrati per caso a Vancouver nel 1990, lui le ha proposto di sposarla sei mesi dopo. Il loro matrimonio dura da 25 anni e hanno fatto tre figli insieme.

Adam Shulman, un attore dalla carriera non esattamente di successo, aveva una cotta per Anne Hathaway, si è fatto avanti e il 29 settembre 2012, i due si sono sposati. La loro storia prosegue da allora.

Nicolas Cage era già un divo di Hollywood, mentre Alice Kim faceva ancora la cameriera in un ristorante. Quando Cage l’ha incontrata la prima volta, le ha dato il suo numero di telefono. Lei lo ha chiamato e…dal 2004 i due sono sposati. Loro figlio Kal-el è nato poco dopo il matrimonio.

David e Victoria Beckham erano entrambi famosi quando si sono conosciuti. La stella di calcio ha però rivelato di avere voluto incontrare personalmente la Posh Spice, perché era un grande fan delle Spice Girls negli anni ‘90. Al momento i due sono sposati da 18 anni e hanno 4 figli.